Modalità di pagamento

Ricordiamo a tutti gli utenti che il sito VAB Valentino Al Bravo dispone di certificato SSL, un protocollo standard che protegge le comunicazioni via internet, assicurandosi che le informazioni scambiate dagli utenti via web non vengano intercettate da terze parti e rimangano riservate.

Di seguito elenchiamo i metodi di pagamento accettati:

Carta di credito (PayPal)
E’ possibile effettuare gli acquisti con tutte le carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal.
Tutte le transazioni sono garantite con la massima sicurezza sugli acquisti poiché tutte le transazioni sono gestite tramite server sicuri e certificati direttamente da PayPal.
In nessun caso VAB Valentino Al Bravo verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi ma si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito della transazione.

Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il Cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se si è già Clienti PayPal sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento; se non si possiede un conto PayPal è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

Ricarica PostePay
Scegliendo il metodo di pagamento PostePay il Cliente può effettuare il pagamento direttamente dall'app PostePay di Poste Italiane e ricaricare l'importo presente nella pagina di conferma dell'ordine. Per completare il pagamento, sarà necessario inserire il codice fiscale dell'intestatario, il numero di carta e  l'importo. Al fine di velocizzare le operazioni, consigliamo di inviare una foto della ricevuta dell'avvenuta ricarica al servizio clienti in modo da velocizzare le operazioni di verifica e successiva preparazione della spedizione. Utilizzando questa tipologia di pagamento la merce ordinata sarà spedita solo dopo la ricezione della ricarica.

Bonifico
Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, al termine dell’ordine, riceverai una mail riepilogativa con i dati necessari per il completamento del pagamento. Utilizzando questa tipologia di pagamento la merce ordinata sarà spedita solo dopo la ricezione del bonifico.

Scalapay
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Menu

Profilo

Whatsapp

Crea un account per utilizzare la lista dei desideri.

Accedi o registrati